In via Salaria angolo via Chiana, nei pressi del Parco di Villa Ada e poco distante dal Parco di Villa Borghese, in un contesto ricco di arte, storia e al contempo caratterizzato da dinamismo e vivacità, proponiamo la vendita di un appartamento nuovo, elegante con affacci immersi nella tranquillità e nel silenzio.
L’immobile è posto al terzo piano di un elegante edificio, emblema del razionalismo italiano, laddove “non si vuole rompere con la tradizione: è la tradizione che si trasforma, assume aspetti nuovi, sotto i quali pochi la riconoscono”.
L’edificio è dotato di servizio di portierato, di un raffinato ascensore per l’accesso ai piani e di una scala in marmo, sintesi perfetta di semplicità, unità e razionalità.
Vi è una galleria che consente l’accesso all’immobile in vendita, elegantemente impreziosita dalle vetrate di Del Debbio, collocate tra pannelli con illuminazione ottenuta tramite strip led arretrate rispetto alle vetrate.
All’interno dell’unità immobiliare l’ingresso è open nella zona living con cucinotto, peculiare finestra a forma di oblò e porta finestra di accesso al balcone perimetrale di 8 mq. Vi è un disimpegno che separa la zona giorno dalla zona notte; da questo si accede al bagno, completo e dotato di box doccia e alla camera da letto,al balcone perimetrale.
L’ immobile, nuovo e mai abitato, ha impianto di riscaldamento centralizzato, predisposizione per l’autonomo e per l’aria condizionata, piastre ad induzione.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento